Camera degli Avvocati Internazionalisti
info@camerainternazionale.org
All Right Reserved 2021
Chi può associarsi?
Hanno titolo per essere ammessi alla Camera internazionale con la qualifica di associato: (a) gli avvocati e i praticanti avvocati iscritti presso qualsiasi ordine forense in Italia; (b) i docenti universitari in materie giuridiche purché iscritti presso qualsiasi ordine forense in Italia.
Hanno titolo per essere ammessi alla Camera internazionale con la qualifica di sostenitore: (a) gli avvocati iscritti in ordini forensi stranieri; (b) i laureati in giurisprudenza, al termine di un corso di studi di durata non inferiore a quattro anni (vecchio ordinamento) oppure a cinque anni (nuovo ordinamento) che svolgano da almeno due anni (i) l’attività effettiva di giurista di impresa in uffici interni e (ii) in qualità di dipendente di enti e società, in Italia ed all’estero.
Perchè associarsi?
Alla costituzione dell'associazione hanno preso parte prevalentemente esponenti della comunità giuridica e accademica milanese. L'associazione ha peraltro vocazione nazionale ed è alla continua ricerca di personalità che condividano i valori e gli obiettivi della stessa e vogliano valorizzarli e raggiungerli, associandosi.
Per associarsi:
EFFETTUA IL
PAGAMENTO
ATTENDI LA DELIBERA DI AMMISSIONE
VERIFICA LA CORRETTEZZA
DEI DATI INSERITI
COMPILA IL FORM
Clicca il bottone sottostante richiedendo di diventare associato.
La domanda di ammissione viene sottoposta al vaglio del Consiglio Direttivo che verificherà l'esistenza dei requisiti. Della delibera ti verrà data comunicazione tramite mail.
Effettua il pagamento della quota associativa per confermare la tua adesione all'associazione.
Assicurati di aver inserito tutti i dati in maniera corretta.
Verifica come trattiamo i tuoi dati: leggi l'informativa privacy